GUNS’ N’ ROSES: Primi video live della Reunion

by Metalpit.it Staff

 

Finalmente i primi video della reunion più attesa degli ultimi anni, se non decenni. I GUNS’N’ROSES hanno dato il via al loro concerto, il più atteso oserei dire, al Troubadour di West Hollywood, California
Venerdì sera (1 aprile) poco dopo la mezzanotte hanno “ridebuttato” con “It’s So Easy” and “Mr. Brownstone“.

La reunion vede, com’è noto, il cantante Axl Rose, il chitarrista Slash e il bassista Duff McKagan sul palco, poi sul palco c’ erano il tastierista Dizzy Reed, il chitarrista Richard Fortus e il batterista Frank Ferrer.

Il concerto è stato caratterizzato anche da Slash che ha eseguito due canzoni di “Chinese Democracy” del 2008, “Better” e “Chinese Democracy“.

Si vociferava, che in “Appetite For Destruction“, ci sarebbe stato anche  l’ ex batterista dei GUNS N ‘ROSES, Steven Adler, come ospite speciale nello show, ma che invece non si è presentato sul palco. Così anche per Matt Sorum, che aveva sostituito Adler nei GUNS e che aveva preso parte alle registrazioni degli album di grande successo “Use Your Illusion I” e “Use Your Illusion II” (entrambi 1991) e di “The Spaghetti Incident” (1994).

axl  guns reunion

Ecco QUI e QUI un Piccolo assaggio della serata fatta da parte degli  avventori al concerto!!!

La scaletta dicono e stata questa:
01. It’s So Easy
02. Mr. Brownstone
03. Chinese Democracy
04. Welcome To The Jungle
05. Double Talking Jive
06. Live And Let Die
07. Rocket Queen
08. You Could be Mine
09. The Godfather Theme (Slash)
10. Sweet Child O’ Mine
11. New Rose
12. Better
13. Knockin’ On Heaven’s Door
14. My Michelle
15. Nightrain
16. The Seeker
17. Paradise City

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere