GRASPOP METAL MEETING: nuovi annunci per la prossima edizione

by Jacopo Silvestri

La prossima edizione del Graspop Metal Meeting si terrà dal 17 al 20 giugno2021 nella località belga di Dessel.

Gli organizzatori hanno annunciato dodici nuovi gruppi che faranno parte dell’evento: al programma del 17 giugno si sono uniti AMARANTHE, CREEPER, SUICIDAL TENDENCIES e BULLET FOR MY VALENTINE. A quello del 18 giugno PERTURBATOR, THE PRETTY RECKLESS, IHSAHN, MONSTER MAGNET e A DAY TO REMEMBER, mentre MEGADETH, SPIRITBOX e BÜTCHER suoneranno il 19 giugno.

Dopo il periodo, attualmente in corso, in cui gli interessati possono sostituire il biglietto per l’edizione 2020, che è stata annullata, con quella della prossima estate, ulteriori biglietti saranno disponibili dalle 10.00 di lunedì 26 ottobre. Più informazioni a questo link.

A questo link tutte le band che suoneranno al festival.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere