GOATWHORE: ascolta la nuova “Vengeful Ascension”

by Tancredi Cassina

Ennesima importante release nel densissimo periodo estivo,  gli americani GOATWHORE rilasciano “Vengeful Ascension” tratta dall’omonimo album in uscita per Metal Blade il 23 Giugno.

Per il settimo disco, la band interrompe il sodalizio con Erik Rutan in favore di Jarrett Pritchard (1349, Gruesome) presso i Earth Analog Studios.

Stando alle loro dichiarazioni, il cambio di sound è necessario per la naturale evoluzione della band, che in questo disco ha espresso qualcosa di più personale, allontanandosi da una confort zone ben definita. Il nuovo lavoro quindi, sarà un crescendo dinamico di tutto ciò che i Goatwhore hanno da dire musicalmente parlando.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere