Gli SLAYER e i TESTAMENT coccolano dei cuccioli al Washington Animal Rescue Shelter

by Metalpit.it Staff

Sabato 19 marzo, prima del concerto a Seattle, alcuni membri degli Slayer e dei Testament, hanno passato una buona parte della giornata a coccolare e a far giocare all’aperto tanti cuccioli al Motley Zoo Animal Rescue Shelter a Redmond (stato di Washington). Questo centro è un rifugio per animali abbandonati e salvati sulle strade di tutto lo stato, dove si possono trovare cuccioli e adulti che aspettano di essere adottati e di avere tanto affetto.
Sulla pagina Facebook del Motley Zoo si legge:
“Questa è la seconda volta che ci hanno fatto visita Kerry King e Paul Bostaph, ma stavolta c’erano anche Tom Araya e Gary Holt! Sono tutti grandi estimatori del nostro centro e del nostro operato, una missione che compiamo ogni giorno, ed erano felici di godersi del tempo coi nostri cuccioli. Anche i ragazzi dei TESTAMENT sono incredibili, anche tutti loro hanno a casa i loro animali che li aspettano e non vedevano l’ora di tornare a casa per rivederli! Questo tour è quasi terminato, perciò non dovranno aspettare a lungo!”
Gli Slayer fecero notizia nel 2014, quando loro e l’entourage salvarono un gattino dalla strada ad Indianapolis e lo fecero poi adottare, dandogli una nuova casa.
Ecco alcune foto del felice incontro!

tomarayagaryholttomarabacio

booooo

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere