GLENN HUGHES: annunciato il nuovo album ‘Resonate’

by Giuseppe Piscopo

GLENN HUGHES ha annunciato che il suo prossimo album solista, intitolato “Resonate“, uscirà il 4 novembre su Frontiers Music.

La line-up vede, oltre a Hughes, Soren Andersen (chitarra, co-produzione), Pontus Engborg (batteria) e Lachy Doley (tastiere). È inoltre presente Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS) in veste di ospite.

Le dichiarazioni di Hughes:

È il mio primo album davvero completo. È un disco rock per fan del rock, ed è pesante.

È giusto che tutti sappiano che questo è assolutamente un mio ritorno alla musica rock. I miei lavori sono sempre stati variegati: groove, funk, soul, anche se il genere di base è sempre stato rock.

Quest’album, però, è probabilmente il più pesante che abbia fatto da almeno 25 anni. È intenso e oscuro, c’è dell’aggressività. Ogni singola traccia implora di essere suonata dal vivo.

glenn resonate

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere