GLASS HELIX: ascolta il nuovo singolo “Incorrigible”

by Giacomo Cerutti

I GLASS HELIX sono una band Nu Metal indipendente di Colorado Springs, l’idea è nata nel 2019 per volere del chitarrista Matthew King che reclutò il cantante Thomas Hammerl, iniziando la composizione dei testi. In seguito si unirono lo straordinario batterista Matthew Olsen e il bassista Tom Davis, che il giusto tocco perfezionò il loro sound.

La loro musica vi colpirà in pieno petto grazie ai riff accattivanti, pur mantenendo il senso della melodia, vi rimarrà impressa e non canterete altro per giorni.
Il nome GLASS HELIX deriva dal fatto che la vita può essere fragile come il vetro, quindi non dobbiamo sprecare il tempo prezioso ma sfruttarlo fino in fondo.

Dopo gli EP “Mundane Reality” (2019) e “Fragile Existence” dell’anno scorso”, il 27 Dicembre 2020 hanno rilasciato il loro nuovo singolo “Incorrigible”.

 

Line-up:
Thomas Hammerl – Voce
Matthew King – Chitarra
Matthew Olsen – Batteria
Tom Davis – Basso

Info:
Website: www.glasshelixband.com
YouTube: www.youtube.com/c/glasshelix
Facebook: https://Facebook.com/glasshelix
Spotify: https://open.spotify.com/artist/70bn7XMkzlpPM6ppPaBBgs?si=PaT2gSjZSOCONT67sslOPQ
Instagram: https://Instagram.com/glasshelix
Merchandise: https://shop.spreadshirt.com/glass-helix/all
Twitter: https://twitter.com/glasshelixband
Apple Music: Https://geo.music.apple.com/us/artist/glass-helix/14728131126?app=music
Deezer: https://www.deezer.com/artist/69574402
Tidal: https://www.tidal.com/artist/16277085

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere