GHOST SHIP OCTAVIUS – nuovo video e tour

by Tancredi Cassina

Ci sono artisti che sono destinati a fare bene anche una volta abbandonati i loro progetti storici, è il caso di Van Williams (Ex NEVERMORE) e Matt Wicklund ( ex GOD FORBID) che nel lontano 2013 hanno fondato una sorta di superband che risponde al nome di GHOST SHIP OCTAVIUS.

Gli Hardcore fans dei NEVERMORE troveranno un leggero sollievo in questo lavoro, i GHOST SHIP OCTAVIUS sono di fatto la sola band concreta e durevole nata dalle spore della Band di Seattle.

I Nostri hanno pubblicato un nuovo video ufficiale che troverete di seguito, estratto dal loro omonimo debutto prodotto tramite Found rising.

Hanno annunciato l’imminente tour americano proprio in occasione del lancio del video, le speranze sono che raccolgano il meritato successo e continuino questo progetto al meglio.

Qui potete leggere gli ultimi aggiornamenti ufficiali riguardo una possibile reunion dei NEVERMORE

 

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere