GENUS ORDINIS DEI: guarda il video di “Exorcism”

by Giacomo Cerutti

I GENUS ORDINIS DEI presentano il video di “Exorcism”, ovvero il nono episodio che compone il loro concept album “Glare Of Deliverance”. Nell’episodio The Cross esorcizza la protagonista Eleanor per spezzare il rituale, solo alla fine sarà all’altezza di servire The Fallen. L’ultimo episodio della saga sarà pubblicato il 12 Luglio.

Le parole del cantante e chitarrista Nick Key:

“Il nono episodio è l’apice dell’avventura di Eleanor, quando si scopre il suo legame con l’occulto e quindi la sua possessione da parte del Diavolo, l’Inquisitore la esorcizza cambiando di netto la situazione”.

Il chitarrista Tommy dichiara:

Nick che Emilia sono stati favolosi, soprattutto all’inizio quando danzano con di sottofondo un Walzer. Il ballo rappresenta l’Inquisitore che con il suo potere travolge Eleanor ormai priva di forze, come un predatore che gioca con la sua vittima prima di ucciderla. Questo è l’episodio più intenso e rimarrete stupefatti da come si svolgeranno gli eventi, ve l’assicuro!”

I nove episodi della saga sono disponibili a questo link.

Tracklist e copertina:

01. Ritual
02. Hunt
03. Edict
04. Examination
05. Torture
06. Judgement
07. Dream
08. Abjuration
09. Exorcism
10. Fire

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere