GENUS ORDINIS DEI: fuori dalla band il batterista Richard Meiz

by Giacomo Cerutti

Gli italiani GENUS ORDINIS DEI annunciano che purtroppo il batterista Richard Meiz lascerà la band:

“Fratelli e sorelle,
Siamo spiacenti di annunciarvi che Richard Meiz ha lasciato la band. Come sapete Richard non era semplicemente il batterista dei GENUS ORDINIS DEI ma una delle quattro menti che hanno sempre contribuito alla band e per questo lo ringraziamo di cuore.
La nostra band è come un’Idra a quattro teste che cammina seguendo la propria visione. Da mesi abbiamo sappiamo della scelta di Richard e abbiamo dovuto accettarla. Ora è arrivato il momento di dirlo a tutti voi. Stiamo già lavorando per il nostro futuro, non ci siamo mai fermati, anzi l’Idra ferita è pronta a rialzarsi. Salutiamo tutti insieme Richard augurandogli ogni bene per il futuro.
Alla fine del 2011 quattro ragazzi si sono trovati in una sala prove a Crema con l’obiettivo di portare il loro nome nell’Heavy Metal.

Questo nome è: GENUS ORDINIS DEI.
Richard ci ritroveremo on the road.
NickTommy Steven

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere