GENUS ORDINIS DEI: due date a Napoli e Roma

by Margot Furlanis

I GENUS ORDINIS DEI hanno da poco concluso il tour europeo in supporto dei LACUNA COIL, insieme ai danesi FOREVER STILL.
La band symphonic death metal originaria di Crema (CR) è formata da Nick K (voce e chitarra), Tommy Mastermind (chitarra e orchestra), Steven F. Olda (basso) e Richard Meiz (batteria).
Quest’anno è prevista l’uscita dell’album “Great Olden Dinasty“, successore di “The Middle” (2013) e di un EP realizzato nel 2014. “Hall of Human Delights” è il primo singolo rilasciato con relativo videoclip e parla della connessione tra Dio e gli uomini attraverso i loro peccati.

Li potremo rivedere il 16 marzo 2017 all’Hades Live Music Pub di Napoli (evento Facebook) e il 17 marzo 2017 al JAILBREAK LiveClub di Roma.

Seguite il sito ufficiale e la pagina Facebook della band per ulteriori informazioni.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere