GARY HOEY: il nuovo album ‘Dust & Bones’

by Alberto Olivi

GARY HOEY ha una carriera più che brillante, con 19 albums e alcune top-20 Billboard hits, oltre ad essere inserito nella Top 100 Guitarists of All Time per Rolling Stone ed aver suonato con musicisti importanti come Joe Satriani, Steve Vai, Ted Nugent, Eric Johnson,  Peter Frampton, Rick Derringer e Deep Purple.
Dust & Bones“, che uscirà il 30 luglio prossimo per Mascot, suona completamente nella tradizione Fender Stratocaster. Le influenze di Gary sono evidenti in pezzi importanti suonati a sorta di omaggio ai suoi idoli, da Johnny Winter (“Steamroller“), Robin Trower (“This Time Tomorrow“) e Brian Setzer (“Who’s Your Daddy“), persino un mix alla Robert Johnson e Led Zeppelin (“Boxcar Blues“).
Non manca la classic power ballad “Coming Home“, in duetto con Lita Ford.
Un album per fans del rock genuino e non solo per chitarristi.
Tracklist
1. Boxcar Blues
2. Who’s Your Daddy
3. Born To Love You
4. Dust & Bones
5. Steamroller (tribute to Johnny Winter)
6. Coming Home (featuring Lita Ford)
7. Ghost Of Yesterday
8. This Time Tomorrow
9. Back Up Against The Wall
10. Blind Faith
11. Soul Surfer

Online la titletrack in streaming:

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere