FUTURE PALACE: firmano per Arising Empire e pubblicano il nuovo singolo ‘Illusionist’

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

Arising Empire è orgogliosa di annunciare la firma della nuova band post-hardcore con voce femminile FUTURE PALACE. Benvenuti in famiglia!

FUTURE PALACE sono la speranza per un domani. Un domani che può essere influenzato mentre resta inaspettato. Con frontwoman la stella nascente di YouTube Maria aka ItsPandaCore, il chitarrista Manuel e il batterista Johannes, i FUTURE PALACE riflettono questo insaziabile desiderio di cambiamento.

Il loro impulsivo e appassionato mix di Alternative Rock e Ambientcore offre uno spaccato delle loro speranze, del loro domani e del loro futuro: è un diario di vulnerabilità onnipresente e la ricerca di un rimedio.

In collaborazione con Christoph Wieczorek (ANNISOKAY/Sawdust Recordings), molti anni spesi in diverse band e molte cose ancora inespresse sono stati fusi in questo album che dà voce alla speranza e inaugura il futuro.
Oggi segna l’inizio di un nuovo capitolo con il primo singolo “Illusionist” che vede la partecipazione di Tobias Rische (ALAZKA) su Arising Empire.

Guarda il nuovo singolo “Illusionist” con Tobias Rische qui:

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere