Finalmente i nostri FUROR GALLICO tornano a suonare live in occasione dello Strigarium 2021 di Costa Volpino (BG) venerdì 11 giugno 2022, ad ingresso gratuito.
Il loro ultimo disco “Dusk Of The Ages” del 2019 pubblicato tramite Scarlet Records, vanta collaborazioni di rilievo come la produzione di Ralph Salati (DESTRAGE), il mixaggio di Tommy Vetterli (ELUVEITIE, CORONER, KREATOR), il mastering di Jens Bogren (OPETH, AMON AMARTH, DIMMU BORGIR) e infine la copertina creata da Kris Verwimp (ARCH ENEMY, MARDUK, VITAL REMAINS).
Tre i singoli estratti dal nuovo lavoro:
-lyric video “The Phoenix” https://youtu.be/OqpabvlRXZg
-video ufficiale di “Waterstrings” https://youtu.be/2mLMVbQ3Pc8
-“Canto d’Inverno“ uscito dopo il disco che ha superato 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.
I FUROR GALLICO nascono nel 2007 mescolando riff e vocalità metal con la musica tradizionale celtica, irlandese e bretone, esibendosi in oltre 300 live in Italia e all’estero sono diventati una delle realtà folk metal più importanti d’Italia, incrementando la propria fan base e riscontrando successo anche in Francia, Germania, Svizzera e oltre.
www.furorgallico.it
www.facebook.com/FurorGallicoOfficial