FULCI: il lyric video di “Among the Walking Dead”

by Giacomo Cerutti

La ristampa in LP del debut album “Opening The Hell Gates” dei death metaller italiani FULCI, sarà finalmente pubblicata tramite Time To Kill Records il 21 maggio 2021. Nel frattempo hanno lanciato un’edizione in cassetta, esclusivamente per il Nord America tramite la Maggot Stomp, a breve maggiori dettagli.

Pre-order:
https://fulcicult.bandcamp.com/album/opening-the-hell-gates-remastered-edition
https://timetokillrecords.bigcartel.com/category/fulci

Inoltre la band ha tratto dal disco il lyric video di “Among the Walking Dead”:

Di seguito il visualizer video del primo singolo “Paura” realizzato da Gabriele Corizzo, è una delle bonus track contenute nella nuova versione del disco, è una traccia strumentale ispirata alla colonna sonora del film “City of the Living Dead” “Paura nella Città dei Morti Viventi”.

Tracklist e copertina:

01 Zombie Slam Squad
02 Premature Sepoltura
03 AmongThe Walking Dead
04 Deranged Minds
05 Feeding The Undead
06 Gore Life
07 Opening The Hell Gates
08 Paura
09 Incubus In The Surgery Room (DEMO)
10 City Of The Living Dead (DEMO)
11 Inferno II
12 Death By Metal

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere