FRONTIERS MUSIC: l’etichetta è in cerca di nuovi talenti rock e metal

by Giacomo Cerutti

La Frontiers Music è alla ricerca di nuovo talenti, per questo ha creato una campagna di talent scouting denominata “Frontiers & Beyond“.

Riportiamo il comunicato:

“L’etichetta sta lavorando duramente per garantire il futuro della musica rock e metal, cercando gli eredi che potranno tenere lo scettro nei decenni futuri. Quindi la Frontiers Music ha aperto il nuovo sito web www.frontiersandbeyond.com, dove ogni nuova band, artista solista o semplicemente un cantautore può rendere nota la propria musica e/o video, anche i produttori possono mettersi in contatto con noi!
Entra nel sito web e proponi tre canzoni (demo o tracce finite) che reputi le migliori del tuo repertorio, sono ben accetti i link dei pezzi in streaming”.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere