FRANTIC FEST 2021: edizione rinviata al 2022

by Giacomo Cerutti

Purtroppo a causa della pandemia è impossibile garantire il normale svolgimento del Frantic Fest, che di conseguenza sarà rinviato al 18, 19 e 20 agosto 2022. I biglietti e abbonamenti del 2020 e 2021 sono sempre validi per l’anno prossimo dovete semplicemente conservarli, così facendo supporterete ulteriormente il festival la vostra fiducia è preziosa, ma potete comunque richiedere il rimborso scrivendo alla mail assistenza@ciaotickets.com dando il proprio IBAN, entro e non oltre il 30 giugno 2021.

Ci impegneremo per portare la stessa line-up per l’edizione 2022, ma se non fosse possibile dipenderà da fattori talvolta fuori dalla nostra volontà. Inoltre per darvi un segno di speranza stiamo lavorando ad un’edizione ridotta per il 21 agosto 2021, ovvero una singola giornata dove si esibiranno solo band dell’underground italiano, prossimamente vi daremo maggiori dettagli.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere