FRANKENSTEIN DRAG QUEENS: Morto Scrabs

by Metalpit.it Staff

Il 19 marzo scorso ,l’ex batterista dei Frankenstein Drag Queens, Scabs ,vero nome David Hughes, è deceduto all’età di 41.

Anche se la causa della morte non è ancora stata determinata, quelli più vicini a Hughes pensano possa trattarsi di un aneurisma ,il  batterista,dicono, stava prendendo farmaci per la pressione alta da tempo.

La famiglia Hughes non può permettersi le spese ingenti funerarie. David da ottobre stava vendendo i downloads del loro CD “21 Guns” su Bandcamp per soli $ 7.

Tale acquisto consentirebbe di onorare le spese funebri e inoltre, da la possibilità ai fan di acquistare download di tutta la loro discografia (4 CD) per il costo $ 10.

Per chi potesse/volesse esiste la possibilità di pagare di più, tutti i proventi andranno ad aiutare la famiglia di Dave. E una pagina gofundme è stato impostato per accettare donazioni.

Trascinatore e frontaman dei Frankenstein Drag Queens Mercoledì 13 ha pubblicato il seguente messaggio:
“Sono rimasto di stucco quando ho sentito la notizia che il nostro ex batterista FDQ David Hughes (aka Scabs) è scomparso pochi giorni fa. David ha suonanto in due nostri album, “Viva Las Violence” e “6 Years, 6 Feet Under the Influence, così come ha fatto un sacco di spettacoli con la band, e anche l’ultima volta David era divertente è stato un grande batterista. Ci vediamo dall’altra parte il mio amico. ”

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere