FOO FIGHTERS: sono riconfermati all’I-Days di Milano nel 2022

by Giacomo Cerutti

Il festival I-Days annuncia che i FOO FIGHTERS torneranno per la prossima edizione domenica 12 giugno 2022! Accompagnati da NILE RODGERS & CHIC ed altri artisti che verranno comunicati nelle prossime settimane.

La band capitanata da Dave Grohl torna in Italia dopo l’ultima apparizione al Firenze Rocks nell’estate del 2018, dove si esibirono nella prima giornata regalando insieme ai GUNS N’ ROSES un’inedita performance sulle note di “It’s so easy”, divenuta virale sul web a livello mondiale.

Medicine At Midnight” è stato anticipato dal primo singolo estratto “Shame Shame” presentato al Saturday Night Live, dal brano “No Son of Mine” che finisce con l’epica dichiarazione “final f * ck you to 2020”, e dal singolo attualmente trasmesso in radio “Waiting on a War”.

I biglietti del festival già comprati per la giornata dei FOO FIGHTERS del 14 giugno 2020, poi riprogrammata il 12 giugno 2021, sono sempre validi per il nuovo show del 12 giugno 2022.

Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti comprati per l’edizione 2020 o 2021 visita il sito https://idays.it/it/idays2021

I biglietti per l’I-Days 2022 sono disponibili sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster ItaliaTicketone e Vivaticket.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere