FOO FIGHTERS: ascolta la nuova “Waiting On A War”

by Giacomo Cerutti

Il 5 febbraio 2021 tramite RCA Records, uscirà il nuovo disco dei FOO FIGHTERS “Medicine At Midnight”, che contiene il nuovo singolo “Waiting On A War”:

Dave Grohl dichiara:

“Sono cresciuto nei sobborghi di Washington DC, avevo sempre paura che scoppiasse una guerra a causa delle tensioni politiche di inizio anni ’80, oltretutto abitavo vicino al Campidoglio. Da piccolo non ho mai avuto la certezza di avere un futuro, lo scorso autunno è successo che mentre portavo a scuola mia figlia Harper, mi chiese: ‘Papà, ci sarà una guerra?’. Mi ha spaventato la sua domanda! E’ terribile che avesse le mie stesse paure di 40 anni fa, così quello stesso giorno scrissi per lei ‘Waiting On A War‘, perchè merita un futuro migliore come tutti i bambini”.

Dal nuovo disco “Medicine At Midnight” i precedenti singoli No Son Of Mine e Shame Shame.

Tracklist e copertina:

01. Making A Fire
02. Shame Shame
03. Cloudspotter
04. Waiting On A War
05. Medicine At Midnight
06. No Son Of Mine
07. Holding Poison
08. Chasing Birds
09. Love Dies Young

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere