FLESHGOD APOCALYPSE: il lyric video del nuovo singolo ‘Carnivorous Lamb’

by Letizia Brandimarte

I FLESHGOD APOCALYPSE hanno pubblicato il lyric video per il nuovo singolo “Carnivorous Lamb” tratto dall’imminente album in studio “Veleno” in uscita il 24 maggio 2019 tramite Nuclear Blast.

Di seguito le parole di Francesco Paoli riguardo il brano:

“Come si dice? Non giudicare un libro dalla copertina? È esattamente il senso di questa canzone. Siamo costantemente circondati da persone false e opportuniste, non possiamo più sopportare l’ipocrisia di questi idioti. È una strategia, anche il più adorabile e inoffensivo degli agnelli può diventare il lupo più feroce se qualcosa minaccia i suoi interessi. Queste persone sono spinte da mancanza di lungimiranza e scarsa maturità; saranno lasciate indietro, sentiranno la vita per quello che sono, le loro certezze “viziate” diventano i dubbi più profondi della loro esistenza e nessuno li sentirà più.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere