IN FLAMES: Jesper Strömblad commenta la sua ex band

by Giuseppe Piscopo

Jesper Strömblad, ex chitarrista degli IN FLAMES, ha commentato ieri via Facebook un’intervista riguardante l’aspetto compositivo della band prima e dopo l’uscita di Strömblad nel 2010, in cui Anders Fridén (voce) e Björn Gelotte (chitarra) si esprimono negativamente sull’influenza dell’ex compagno di band.

Il commento Strömblad, poi rimosso:

Anders non è mai stato un compositore. Cerca soltanto di ‘cantare’ con l’aiuto di un produttore che fa il possibile per ripulire la sua merda. La cosa più importante è che io non ho mai avuto influenza sul songwriting *piange*. Scusate, potevo stare zitto per una volta. Sono felice di aver abbandonato una nave che affonda.”

I problemi di dipendenza da alcool e droghe di Strömblad l’hanno portato a lasciare anche i THE RESISTANCE quest’anno.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere