FIT FOR AN AUTOPSY: firmano per Nuclear Blast Entertainment

by Manuel Demori

I titani del metal del New Jersey, FIT FOR AN AUTOPSY, hanno firmato un contratto mondiale con Nuclear Blast Entertainment e stanno attualmente terminando di scrivere il loro quinto album, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2019. Nuovi dettagli saranno svelati nei prossimi mesi.

La band commenta:

“Siamo incredibilmente emozionati nell’annunciare che i FIT FOR AN AUTOPSY hanno firmato un contratto mondiale con Nuclear Blast. Siamo impazienti di scrivere questo nuovo capitolo della band con al nostro fianco i guru del mondo metal.

Grazie a Carl, Rick, Scott, Bill, Brendan, Steve, e tutti gli altri alla E-one/Good Fight per aver creduto nella band e per averci supportato per i nostri ultimi album. E’ stato un piacere lavorare insieme.

Stiamo attualmente finendo di scrivere il nuovo disco, le registrazioni inizieranno a breve. Continuate a seguirci per aggiornamenti e alcun annunci riguardanti i tour. Horns up.”

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere