FIREWIND: i video di ‘Welcome To The Empire’ e ‘Rising Fire’ e i dettagli del nuovo album

by Giacomo Cerutti

Il 15 Maggio, tramite AFM Records, i FIREWIND, capitanati da Gus G. (ex chitarrista di Ozzy Osbourne), pubblicheranno l’omonimo nuovo disco “Firewind“, che vedrà alla voce il nuovo cantante Herbie Langhans (AVANTASIA, ex SINBREED). Dal disco sono stati tratti i singoli “Rising Fire” e “Welcome To The Empire“.

Il commento di Gus G. su “Rising Fire”:

A tutti noi è capitato di passare momenti difficili, il brano parla di come avere la forza di superarli, speriamo che “Rising Fire” infonda positività ad alto volume.

Le parole di Gus G. su”Welcome To The Empire”:

Il singolo “Welcome To The Empire” apre il nuovo lavoro, il video è stato realizzato assieme a Panagiotis Kountouras collaborando con MDP, una società VFX di Hollywood, in California. Io sono appassionato di film di fantascienza, così ho voluto che il video avesse effetti futuristici, racconta dell’umanità sottomessa dal Nuovo Ordine Mondiale, due cyborg tramite una partita a scacchi decidono il nostro destino.

Riportiamo il video:

Riportiamo la track-list e la copertina:

1. Welcome To The Empire
2. Devour
3. Rising Fire
4. Break Away
5. Orbitual Sunrise
6. Longing To Know You
7. Perfect Stranger
8. Overdrive
9. All My Life
10. Space Cowboy
11. Kill The Pain

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere