FIRENZE ROCKS e MILANO SUMMER FESTIVAL: rinviati al 2022, prima riconferma i GREEN DAY

by Giacomo Cerutti

Live Nation comunica che le due date italiane dei GREEN DAY all’inizio previste il 10 giugno 2020 al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI San Siro) e l’11 giugno 2020 a Firenze Rocks (Visarno Arena), in seguito spostate al 16 giugno 2021 e 17 giugno 2021 presso le stesse location, saranno riprogrammate nelle seguenti date:

15 giugno 2022 – Milano Summer Festival – Ippodromo SNAI San Siro
16 giugno 2022 – Firenze Rocks – Visarno Arena

Gli special guest per entrambe le date saranno sempre gli alternative rock statunitensi Weezer.

I biglietti già comprati sono sempre validi per le rispettive nuove date e garantiscono l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.
Per maggiori dettagli sulla validità dei biglietti consulta il sito https://www.livenation.it/show-updates
I biglietti per le nuove date date riprogrammate sono in vendita sulle piattaforme ufficiali TicketmasterTicketoneVivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere