FEMME FATALE: il secondo album ‘One More For The Road’ in arrivo

by Alberto Olivi

One More For The Road” sarà il titolo del secondo ed attesissimo album dei FEMME FATALE, che sarà rilascisto dalla FnA Records.

Il disco è stato registrato con la formazione originale a cavallo tra il 1989 ed il 1990 e mai pubblicato.

Nel 1988 la band ha rilasciato due canzoni di successo, “Waiting For The Big One e Fallin’ In And Out Of Love“, ed ha fatto un tour con i CHEAP TRICK che l’ha portata in giro per gli USA e in Inghilterra.

One More For The Road” contiene 14 brani, tra cui le hits “Lady In Waiting“, “Til It’s Shot“, Buried Alive“, “Don’t Mean Nothin“. Inoltre si potrà ascoltare la voce di Lorraine Lewis nella cover di “Piece Of My Heart” di JANIS JOPLIN.

La track list di One More For The Road“:

01. Don’t Mean Nothing
02. Lady In Waiting
03. I Know
04. One More for the Road
05. Buried Alive
06. The Alley
07. Fallen Child
08. Til It’s Shot
09. Ain’t Nothing Better
10. Another Piece of My Heart
11. I’m Back
12. Sacred Bible
13. Stiffed
14. Lost Generation

Lineup:

Bill D’Angelo – chitarra
Mazzi Rawd – chitarra ritmica, tastiere
Rick Rael – basso
Bobby Murray – batteria
Lorraine Lewis – voce

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere