FEAR FACTORY: Dino Cazares “Sto valutando vari cantanti, sia uomini che donne ”

by Giacomo Cerutti

Dino Cazares, chitarrista dei FEAR FACTORY, in un’intervista di Temple Of Bleh ha parlato della ricerca della nuova voce della band al posto di Burton C. Bell:

“Lo deciderò da un momento all’altro, ci sono vari cantanti sia uomini che donne davvero ottimi quindi sarà un’ardua scelta. I fan accetteranno oppure no la nuova voce? Queste cose mi preoccupano ma come quando ero agli inizi non ho paura dei cambiamenti, se il cambiamento non mi spaventa però mi importa molto la reazione dei fan.
Voglio suonare dei pezzi mai fatti dal vivo, è noto che Burton aveva qualche problema dal vivo e non riusciva a cantare certi pezzi. Sono cose che capitano, ad esempio “Linchpin”, il nostro pezzo più famoso, non lo suonavamo mai live. Voglio un cantante che possa eseguire quel pezzo ad ogni live, che permetta ai fan di sentire dal vivo le nostre hit per le quali hanno pagato il biglietto del concerto”.

Il nuovo disco “Aggression Continuum” uscirà il 18 giugno 2021 tramite Nuclear Blast Records.
Il pre-order è disponibile su EMP Mailorder.

Sul disco oltre a Dino Cazares, l batterista Mike Heller e l’ormai ex cantante Burton C. Bell, troviamo anche Igor Khoroshev (ex-YES) che ha suonato le parti di tastiera. La produzione è stata affidata a Damien Rainaud (DRAGONFORCEONCE HUMAN) mentre il mixaggio ad Andy Sneap (MEGADETHKILLSWITCH ENGAGETRIVIUM).

Tracklist e copertina creata da Francesco Artusato:

01. Recode
02. Disruptor
03. Aggression Continuum
04. Purity
05. Fuel Injected Suicide Machine
06. Collapse
07. Manufactured Hope
08. Cognitive Dissonance
09. Monolith
10.  End Of Line

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere