FAITH NO MORE: il ritorno in Italia

by Federico Siccardo

Cinque anni dopo l’ultimo tour continentale, tornano in concerto nel Bel Paese i FAITH NO MORE: la data si terrà il 6 luglio 2020 all’Ippodromo SNAI di San Siro, Milano.

I biglietti saranno disponibili in prevendita MyLiveNation dalle ore 10:00 di giovedì 30 gennaio mentre la vendita generale aprirà dalle ore 10:00 di venerdì 31 gennaio.

Di seguito le dichiarazioni della band:

“Dopo cinque anni, quattro colonscopie, due devitalizzazioni ai denti e diversi esami della prostata, abbiamo capito che bisognava ‘cogliere l’attimo’ e riportare il nostro posteriore in tour in Europa il prima possibile!!”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere