EYEHATEGOD: il ritorno di Mike IX Williams

by Tancredi Cassina

L’imponente campagna di crowdfunding  per il trapianto di fegato di Mike IX Williams, frontman degli EYEHATEGOD, ha dato i suoi frutti. L’artista ha superato l’operazione in maniera eccellente ed è già sufficientemente in forma da tornare sul palco.

La band originaria di New Orleans ha infatti annunciato delle nuove date, specificando che al microfono ci sarà l’insostituibile cantante. La prima sarà il 14 aprile in occasione del Berserker Fest.

In un recente post di ringraziamento, Williams si è detto carico di energie e determinazione, pronto a tornare sul palco più forte di prima.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere