EXTREMA: primo trailer dallo studio per il nuovo album

by Giuseppe Piscopo

I leggendari thrasher EXTREMA sono attualmente in studio per il mixaggio del loro settimo album, il seguito dell’acclamato “The Seed of Foolishness” del 2013.

Il membro fondatore e chitarrista Tommy Massara afferma:

“Abbiamo appena terminato le registrazioni del nostro settimo album e stiamo lavorando sul mixaggio. Abbiamo deciso di affidarci nuovamente a Gabry Ravaglia, che negli ultimi dieci anni è stato per noi come il quinto membro nascosto della band. Ho condiviso con lui la produzione e abbiamo registrato nel suo Fear Studio ad Alfonsine (RA). Musicalmente, è un album metal che ti colpisce dritto allo stomaco. Il titolo dice più di mille parole: ‘Headbanging Forever’”.

Oggi la band è lieta di presentare anche un trailer dallo studio che offre un assaggio di quello che ci si potrà aspettare dal nuovo disco!

Gli EXTREMA hanno recentemente dato il benvenuto al loro nuovo cantante Tiziano Spigno, selezionato per il suo stile e la sua personalità.

Tommy commenta:

“Con Tiziano, abbiamo iniziato nuovamente a lavorare ed esplorare melodie e linee vocali prima del messaggio stesso. A un certo punto della nostra strada, qualcosa è andato storto, ora pensiamo che i fan possano godere della nostra musica maggiormente rispetto agli ultimi anni.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere