EXTREMA: annunciato il nuovo cantante

by Jacopo Silvestri

Tramite il seguente comunicato Facebook gli EXTREMA hanno annunciato il cantante che andrà a sostituire GL Perotti, uscito dalla band lo scorso maggio.

Siamo estremamente compiaciuti ed emozionati di annunciare il nostro nuovo cantante Tiziano Spigno! Il suo debutto dal vivo sarà il 7 luglio al B.Est fest. Non aspettatevi un clone del nostro vecchio cantante GL Perotti. Abbiamo una grande e profonda gratitudine per tutto il lavoro del nostro ex cantante e per il suo contributo a lungo termine nella band.
Abbiamo scelto Tiziano per il suo stile e la sua personalità e siamo sicuri ne sarete tutti sorpresi! Quindi, date un caldo benvenuto a Tiziano. Un nuovo capitolo è iniziato!

Di seguito i prossimi concerti della band:
7/07 – Berbenno di Valtellina (Italy) – B.EST Rock Festival 2017
8/07 – Gaggiano (Milan, Italy)– GRAVE PARTY 2017
16/09 – Parc De Villeroy (Mennecy, France) – Mennecy Metal Fest
25/11 – Espace René Fallet 91560 (Crosne, France) – MusikÖ_Eye FEST

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere