EXODUS: Tom Hunting in cura per un tumore allo stomaco

by Giacomo Cerutti

Tom Hunting batterista degli EXODUS annuncia che di essere in cura per un tumore allo stomaco:

“Oggi inizierò le cure per un carcinoma a cellule squamose, si tratta di un tumore gastrico che mi è stato scoperto a febbraio situato nella parte superiore dello stomaco. Ho voluto renderlo noto per sensibilizzare le persone a non prendere alla leggera i sintomi di problemi allo stomaco e all’esofago, se persistono mi raccomando fatevi controllare. Non mi imbarazza parlarne, anzi se posso essere d’aiuto a qualcuno con quello che ho imparato, o qualcuno ha informazioni da condividere con me, è un bene per entrambi! Quando puoi dare un nome al nemico è più facile ucciderlo!
Capisco che è una brutta notizia ma La buona è che sto benissimo fisicamente! Lo batterò come un fottuto rullante!!! Ho degli ottimi medici e un sistema di supporto quindi sono pronto a combattere!
Abbiamo molto da festeggiare con l’uscita di un disco che segnerà la nostra carriera e i futuri tour! Non vedo l’ora che lo ascoltiate e sono ansioso di andare in tour, a presto! SALUTI!!!”

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere