EXODUS: Steve Souza, “Tom Hunting va alla grande”

by Giacomo Cerutti

Steve “Zetro” Souza frontman degli EXODUS ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di salute del batterista Tom Hunting, durante una puntata del suo programma YouTube Zetro’s Toxic Vault, ricordiamo che Tom da settimane sta co battendo contro un tumore allo stomaco (qui la news):

“Martedì scorso stavo facendo un servizio fotografico con la band e ho trovato Tom davvero in forma. Ci teniamo a ringraziar tutti i fan per i messaggi di sostegno e le donazioni alla campagna di crowdfunding. Dovete sapere che Tom è una delle persone più tenaci che abbia mai incontrato, un bravissimo batterista e una persona amabile per questo è tanto supportato, inoltre sta bene anche con i capelli corti.
Comunque sta vincendo questa malattia e come disse alla stampa la picchierà come un rullante che gli deve denaro. Sarà incredibile per i fan sentire dal vivo quello che ha realizzato sul nuovo disco”.

Per tutti coloro che vogliono contribuire alla campagna crowdfunding per sostenere le spese mediche di Tom possono donare a questo link.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere