EXODUS: nel prossimo album la band potrebbe sperimentare

by Riccardo Basso

Il batterista degli EXODUS Tom Hunting è stato intervistato durante il Download Festival da TotalRock Radio e ha parlato anche del prossimo album della band la cui uscita è prevista per la prima parte del 2018.

Ecco quanto ha dichiarato lo storico batterista della band:

“Non abbiamo paura di prenderci dei rischi musicalmente parlando. Ovviamente siamo in giro da abbastanza e non andremo a danneggiarci da soli, non importa ciò che facciamo. Il disco suonerà comunque come un disco degli EXODUS. Non la chiamerei nemmeno “sperimentazione”. La chiamerei “andare un pochino oltre”. I nostri fans apprezzano che siamo thrash e noi siamo ciò”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere