EXODUS: in programma “grosso tour” europeo

by Giuseppe Piscopo

In occasione dell’ultimo Inferno Festival, tenutosi il 23-24 marzo a Oslo, il cantante degli EXODUS Steve “Zetro” Souza ha rivelato i piani della band per i prossimi mesi:

“Torneremo a luglio ed agosto per i festival, perché l’anno scorso abbiamo partecipato a quelli svolti in giugno e luglio. E poi torneremo di nuovo a ottobre e novembre per un grosso tour con altre band di cui non posso parlare, perché mi hanno detto ‘non puoi dir nulla a riguardo’. Vorrei dirlo, ma sarà un regalo.”

La band della Bay Area si esibirà in Italia il prossimo 20 agosto, in occasione della Festa Radio Onda d’Urto a Brescia (Facebook).

exodus

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere