EXODUS: Gary Holt lancia una raccolta fondi per Tom Hunting

by Giacomo Cerutti

Gary Holt chitarrista degli EXODUS ha avviato una campagna di raccolta fondi via GoFundMe a favore del batterista Tom Hunting, al quale è stato diagnosticato un tumore allo stomaco (qui la news).

Gary Holt commenta:

Tom Hunting ha suonato per decenni il thrash metal violento ma recentemente gli è stato diagnosticato un cancro, ora sta combattendo ma avrà bisogno di aiuto per pagare le spese mediche e di casa.

Durante questa pandemia Tom lavora per mantenersi come tanti altri mentre aspettiamo di ritornare a suonare, ma logicamente non può continuare durante la chemio. Qualunque cifra possiate donare aiuterà Tom a continuare la sua battaglia senza preoccuparsi delle ingenti spese mediche e di casa.

Grazie per il vostro sostegno.”

Le donazioni si possono effettuare a questo link.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere