EXODUS: per Zetro Souza i Metallica sono emulatori

by Jessica Agostini

Steve “Zetro” Souza, storico cantante degli EXODUS, si è espresso in merito alle origini del thrash metal nella Bay Area in occasione di un’intervista rilasciata al “The Jasta Show“:

Fondai i LEGACY, diventati poi TESTAMENT, con Eric Peterson e Derrick Ramirez, con l’intento di emulare ciò che facevano gli Exodus. Allo stesso modo, i METALLICA arrivarono da Los Angeles per emulare il lavoro degli Exodus. Sono stati gli Exodus i primi ad intraprendere questo genere, indipendentemente da chi è riuscito ad arrivare più in alto. Mi piacerebbe aprire ai Metallica per un tour e sono certo che un giorno o l’altro diranno: ‘Sai una cosa? Portiamoli!’ Sarebbe divertente. I fans direbbero “Hai visto cosa hanno fatto i Metallica? Hanno portato i fottuti Exodus. Non hanno portato il DJ Andrew W. K., hanno preferito chiamare una band thrash metal con la quale hanno suonato in passato!

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere