EXODUS: per il nuovo album aspetteranno Gary Holt

by Riccardo Basso

Stando a quanto dichiarato da Steve Zetro Souza a Metalshop TV durante il Brutal Assault 2016, gli EXODUS per il prossimo album aspetteranno il chitarrista Gary Holt attualmente impegnato con gli Slayer. Ecco il commento di Zetro:

“Abbiamo deciso di iniziare con il nuovo anno… lui non starà lavorando, per quanto ne sappiamo non sarà con gli SLAYER e quindi ci troveremo per iniziare a scrivere il nuovo album. Sappiamo che dobbiamo, lui è gli EXODUS e non lo faremo senza di lui. Trovo ironico che SLAYER ed EXODUS siano in tour contemporaneamente. Fanno uscire un disco nove mesi dopo il nostro e band come noi stanno ferme tre, quattro anni, capisci cosa voglio dire? Sappiamo che ‘Blood In Blood Out‘ è uscito a fine ottobre 2014 ed è il momento di tornare in studio a scrivere nuovi brani degli EXODUS.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere