EXHIBITIONISM: Mostra per i Rolling Stones

by Metalpit.it Staff

 

Dopo l’esibizione storica a Cuba dei ROLLING STONES ( Leggi l’articolo QUI ) che ha portato realmente una ventata d’aria fresca e una Rivoluzione senza pari dell’isola caraibica, la band sembra intenzionata a non fermarsi.

Difatti il 6 aprile è prevista l’apertura di una mostra completamente dedicata alla band.
La prestigiosa sede di Londra, la Saatchi Gallery, vedrà accogliere nella sua sede londinese, EXHIBITIONISM, la prima grande mostra dedicata agli Stones.

Sarà un esposizione senza precedenti, in quanto si snoderà in tutti e due i piani del museo e in cui saranno visibili più di 500 importanti articoli e manufatti mai visti, provenienti direttamente dagli archivi personali della band e un percorso interattivo attraverso la storia degli Stones.
Comprese immagini mai viste prima dallo spogliatoio, materiale di backstage, gli strumenti rari, disegni originali delle scenografie, costumi iconici, tracce audio rare e riprese video, diari personali, poster e copertine degli album, esperienze uniche cinematografiche che celebrano tutti gli aspetti “inediti” della loro carriera e molto altro ancora.

I Rolling Stones, nel corso della loro carriera, hanno plasmato la cultura popolare moderna, spesso usando la loro immagine e il loro look, ed è anche per questo che questa mostra offrirà una prospettiva unica e inedita, che solo un archivio personale della band può fornire.

Le collaborazioni e i lavori, non sono mai mancati nella loro lungimirante carriera, difatti si sono sempre circondati da una vasta gamma di artisti, designer, musicisti e scrittori, tra cui Andy Warhol, Shepard Fairey, Alexander McQueen, e Ossie Clark a Tom Stoppard e Martin Scorsese.

EXHIBITIONISM sarà promossa e presentata dalla società australiana CEI (International Entertainment Consulting) con la piena partecipazione di Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood.

Per maggiori informazioni,prezzi e orari di visita cliccate QUI

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere