EX DEO: completato il nuovo album

by Giacomo Cerutti

Gli EX DEO hanno completato il nuovo disco “The Thirteen Years of Nero“ che sarà pubblicato dalla Napalm Records nell’estate 2021.

Le parole del frontman Maurizio Iacono (KATAKLYSM):

“‘The Thirteen Years Of Nero‘ nuovo disco degli EX DEO è terminato, a confronto le cosiddette ‘controverse band sataniche’ sembrano uscite da Disneyland.
Ecco Nerone l’Anticristo tratto dai libri e dalle leggende della storia, trasformato in una moderna sinfonia con il prezioso aiuto del contorto maestro Clemens ‘Ardek’ Wijers e una super produzione ad opera di J-F Dagenais.
Seth Siro Anton con la sua rappresentazione artistica ha tratto dal decadimento una visione maestosa dell’anima contorta di Nerone, un ottimo risultato”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere