EVILE: tutto sul nuovo disco “Hell Unleashed” e guarda il video della titletrack

by Giacomo Cerutti

Gli EVILE pubblicheranno 30 aprile tramite Napalm Records,il quinto disco “Hell Unleashed“, è stato prodotto da Chris Clancy ed è il primo con Adam Smith (RIPTIDE) alla chitarra.

Il frontman Ol Drake dichiara:

“Dopo otto anni di silenzio gli EVILE sono tornati con il quinto disco ‘Hell Unleashed‘; composto da nove brani fottutamente thrash metal, sono convinto che questo sia il migliore album del genere degli ultimi vent’anni. I fan meno aggiornati noteranno un cambiamento nella voce, in quanto l’anno scorso Matt ha lasciato la band per motivi personali e di salute, quindi abbiamo pensato che la soluzione migliore fosse sostituirlo con un membro della band, quindi eccomi alla voce ma anche alla chitarra solista”.

Di seguito il video di “Hell Unleashed” diretto da James Mansell, tracklist e copertina:

1. Paralysed
2. Gore (feat. Brian Posehn)
3. Incarcerated
4. War of Attrition
5. Disorder
6. The Thing (1982)
7. Zombie Apocalypse
8. Control from Above
9. Hell Unleashed

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere