Vivo Concerti comunica che gli EVANESCENCE e WITHIN TEMPTATION, sono costretti a rinviare la data italiana del 9 settembre 2021 del “Worlds Collide Tour”, a causa dell’emergenza COVID-19 sarà rimandata al 28 marzo 2022 sempre al MEDIOLANUM FORUM di Milano.
I biglietti e i VIP pack già comprati sono sempre validi per la nuova data.
Informazioni su bit.ly/EvanescenceVIVO
Gli EVANESCENCE dichiarano:
“Bene ragazzi dobbiamo rimandare di nuovo, detestiamo farvi ulteriormente aspettare ma vogliamo assolutamente realizzare il tour che tutti aspettiamo con ansia, quindi controllate le nuove date. Conteremo i giorni finché potremo celebrare tutta questa nuova musica insieme, nel frattempo rimanete in sicurezza e continuate a fare headbanging con The Bitter Truth! Dovrete conoscere ogni parola entro la prossima primavera! Vi vogliamo bene!”
I WITHIN TEMPTATION affermano:
“Questo non è proprio quello che volevamo… dobbiamo rinviare il Worlds Collide Tour. Anche se non possiamo migliorare la situazione attuale, speriamo di poter far ritornare il sorriso sui vostri volti perché… Non ci siamo fermati e abbiamo un sacco di sorprese in arrivo per voi! Ma per ore state al sicuro. Inoltre una cosa? La terza volta è quella buona, quindi ci vediamo a marzo o aprile 2022!”.