EVANESCENCE: Amy Lee rilascia un nuovo singolo

by Dario De Marco

Amy Lee, la front-woman degli EVANESCENCE svela il suo nuovo singolo, “Speak To Me” che apparirà come tema nei titoli di coda nel nuovo film diretto da Eric Howell, “Voice from the Stone“, avente come protagonista l’incredibile talento di Emilia Clarke (già presente nel cast della serie TV “Game of Thrones”) e Michael Wandmacher come autore della colonna sonora.  Amy Lee aveva precedentemente condiviso sul suo canale You Tube un link introduttivo alla traccia, come preludio.

Speak To Me” è ora disponibile per il download su iTunes, Amazon e Google Play e in streaming su Spotify, Apple Music e Amazon Music Unlimited.

La cantante degli EVANESCENCE ci parla a proposito del progetto e del film:

Sono molto entusiasta di condividere la nuova canzone a cui mi è stato chiesto di lavorare per il tema dei titoli di coda del film “Voice from the Stone”. Ci sono molte ragioni per cui mi sono sentita spinta a collaborare in questo progetto. “Voice from the Stone” racconta l’inquietante storia di Verena, un’infermiera a cui è stato chiesto di aiutare un ragazzo caduto in silenzio dopo la morte improvvisa della madre. Verena cerca di aiutarlo a parlare di nuovo. Come nuova madre, il film mi ha toccato molto profondamente! Ero molto commossa dal film e dopo il colloquio con Eric e Michael, ho sentito un impeto di ispirazione e ho cominciato a scrivere. Sono molto orgogliosa del risultato finale. E’ stato un onore lavorare con Eric, sia per la musica che per la realizzazione del video, che è stato girato a Siena, in Italia, nella stessa splendida posizione in dove sono avvenute le riprese del film. Abbiamo concepito il video come un parallelo e retroscena del film, che esplora il forte legame d’amore tra Malvina e suo figlio e la convinzione che l’amore sia più forte della morte.

Amy Lee è inoltre attualmente in studio con gli EVANESCENCE per un nuovo album che sarà pubblicato verso fine anno.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere