EVANESCENCE: Amy Lee parla del futuro della band

by Ivan Belisardi

La cantante Amy Lee, nonchè leader degli EVANESCENCE, un anno fa in una intervista aveva parlato un po’ del futuro della band e come sarebbe andato avanti eventualmente per un nuovo album. Amy ha passato gli ultimi due anni focalizzata nell’essere mamma e nel comporre svariate colonne sonore per film e persino cover di pezzi classici famosi. Nel mese di Agosto 2016 gli EVANESCENCE hanno annunciato un tour negli USA muovendo un po’ le aspettative dei fan,ma non hanno annunciato nulla che facesse presagire un nuovo album.

Amy nell’intervista dice:

Gli Evanescence hanno un futuro..ma non posso dare altri dettagli in merito perchè voglio andare avanti passo dopo passo! Stiamo facendo uscire questo incredibile box-vinile con inclusi tutti gli album precedenti e penso che ai fan piacerà moltissimo!

Qui sotto l’intervista video direttamente dal canale youtube Loudwire:

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere