EUROPEAN METAL FESTIVAL ALLIANCE: alcuni festival europei organizzano un evento in streaming

by Jacopo Silvestri

Data l’attuale emergenza sanitaria che ha causato il posticipo al 2021 di tutti i festival previsti per quest’estate, alcuni dei maggiori festival europei hanno unito le forze nella European Metal Festival Alliance. Questi sono i festival coinvolti: MetalDays (Slovenia), Alcatraz (Belgio), ARTmania (Romania), Bloodstock (Regno Unito), Brutal Assault (Repubblica Ceca), Dynamo (Olanda), Into The Grave (Olanda), Leyendas Del Rock (Spagna), Midgardsblot (Norvegia), Motocultor (Francia), Party.San (Germania), Resurrection (Spagna) e Summer Breeze (Germania).

Nel weekend del 7, 8 e 9 agosto ci sarà un evento esclusivo con le esibizioni in streaming di vari artisti che avrebbero dovuto suonare a uno o più dei suddetti festival, insieme a interviste e altro. Il biglietto costerà 6,66 euro e supporterà direttamente gli organizzatori dell’evento. Inoltre, chi prenderà il biglietto avrà uno sconto sulla t-shirt del festival.

A questo link il sito ufficiale dell’evento, dal quale si potranno comprare i biglietti a partire da venerdì 10 luglio.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere