EUROPE: spostamento di location per Roma e sold out a Milano

by Federico Cerioni

Due speciali ed importanti news per voi sulle date italiane in cui gli EUROPE eseguiranno per intero “The Final Countdown“: lo show romano del 19 novembre inizialmente previsto all’Orion, vista la grande richiesta di biglietti, è stato spostato all’ATLANTICO. I possessori del biglietto con la dicitura “Orion” potranno accedere ugualmente all’ATLANTICO.
Inoltre, la data all’Alcatraz di MILANO del 20 novembre ha registrato ufficialmente il “TUTTO ESAURITO” pertanto non sarà più possibile acquistare biglietti né in prevendita né in cassa la sera dello show.
Special guest: Tax The Heat.
Info date e biglietti -> http://bit.ly/2cZp8Sh

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere