EUROPE: 30° Anniversario di “THE FINAL COUNTDOWN” e due date in Italia

by Metalpit.it Staff

Gli EUROPE festeggiano il 30°anniversario dall’uscita di THE FINAL COUNTDOWN, nel lontano 1986.
Gli svedesi, per celebrare questa speciale ricorrenza  saranno in scena per una serie di concerti molto speciali.
Per la prima volta in assoluto, questi show saranno caratterizzati da, ovviamente, il festeggiato, “The Final Countdown” che verrà suonato nella sua interezza. La band suonerà tutti successi che abbracciano tutta la loro carriera musicale. Joey Tempest spiega: “Con un “catalogo canzoni” grande come il nostro, è sempre difficile decidere cosa suonare o cosa no di un album. Ma questo anniversario è speciale e noi vogliamo dare ai fan quello che hanno chiesto. Tutta la band è orgogliosa ed entusiasta disuonare l’intero album dall’inizio alla fine, tanto più che questo, il nostro terzo album, ha reso possibile per noi la realizzazzione del  nostro sogno di diventare una band internazionale che fa tour. Per rendere ancora più speciale cercheremo di riprodurre i brani da “War of Kings” e altri album di cui non abbiamo mai suonato niiente prima e allo stesso tempo vogliamo progettare uno spettacolo che sarà maestoso e memorabile per tutti noi e voi.
Spero di vedervi tutti a queste date speciali! “Poco prima di queste date per l’anniversario, la band sarà di nuovo in studio per registrare il successore di “War of Kings”, che dovrebbe uscire nel mese dell’ Aprile 2017. L’album, ancora senza titolo, avrà un ampio programma del tour a livello promozionale, cercando di raggiungere territori mai visitati prima dalla band.
Joey Tempest “Pubblicheremo  il nostro 11 ° album in studio nel 2017 e siamo contentissimi di questo successo della nostra carriera da quando ci siamo riformati  nel 2004. Cinque nuovi album, tre spettacoli dal vivo in DVD e tante altre cose, e siamo ancora avventurosi e creativi. Non c’è dubbio che abbiamo il lavoro più bello del mondo e i nostri fans, vecchi e nuovi, ci stanno aiutando a ottenere tutto questo”.

“The Final Countdown” 30 ° Anniversary Tour :
8 novembre – Svezia – Stoccolma, Cirkus
10 novembre – Belgio – Bruxelles, a Ancienne Belgique
11 novembre – Germania – Colonia, E-Werk
12 novembre – Regno Unito – Londra, Roundhouse
14 novembre – Olanda – Utrecht, Musikzentrum Vredenburg (MCV)
15 novembre – Francia – Parigi, Olympia
16 novembre – Svizzera – Zurigo, Volkshaus
17 novembre – Svizzera – Losanna, Metropole
19 Novembre – Italia – Roma, Orion
20 Novembre – Italia – Milano, Alcatraz

Oltre alle date del “The Final Countdown Anniversary Tour“, l’etichetta UDR stanno rilasciando una speciale edizione limitata 12 “, contentente 3 canzoni in vinile in edizione colorata ” Blu brillante”.
L’ EP contiene anche una versione nuova registrata di The Final Countdown.
Il disco è esclusiva per i negozi che partecipano alla annuale Record Store Day (16 aprile) e solo nel Regno Unito, in Europa e in Australia

Per maggiori informazioni visita:
http://www.recordstoreday.com/Home
.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere