ESOTERIC: annullati i due concerti in Italia

by Jacopo Silvestri

A causa delle complicazioni in seguito all’attuale situazione di emergenza sanitaria a livello internazionale gli ESOTERIC hanno annullato le due date italiane che si sarebbero dovute tenere nel mese di ottobre, precisamente il 9 ottobre al Traffic Live Club di Roma e il 10 ottobre allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI). In apertura avrebbero dovuto suonare NAGA ed (ECHO) in occasione di entrambe le date, e AFRAID OF DESTINY solo nel concerto in Lombardia.

Di seguito il comunicato diffuso dalla No Sun Music sull’evento Facebook:

Purtroppo siamo costretti ad annullare le date italiane per gli Esoteric.
Abbiamo tentato e sperato fino a pochi giorni fa, ma la situazione generale legata al covid-19 è ancora preoccupante e la possibilità di viaggiare tra paesi europei, scandinavi e Regno Unito è attualmente molto limitata e soggetta a cancellazioni imprevedibili. Di conseguenza la fattibilità di eventi live di questo tipo tra poco più di un mese ci appare improbabile.
Tristemente, non ci resta che cancellare l’evento, sicuramente con l’intenzione di recuperarlo appena ci saranno le condizioni.
Siamo enormemente dispiaciuti ma non c’è altra soluzione se non quella di aspettare e augurarci che questa situazione globale finisca il prima possibile.
No Sun Music, Nihil Prod.

Per il rimborso dei biglietti acquistati in prevendita potrete fare riferimento a Vivaticket Italia per la data al Traffic Live e Do It Yourself Ticket per quella dello Slaughter Club e seguire le indicazioni.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere