ERESIA METALFEST: primo festival ATMF ufficiale

by Tancredi Cassina

Con il seguente comunicato vi aggiorniamo riguardo i programmi dell’Eresia Metalfest 2017:

Domenica 2 Luglio 2017 si svolgerà il primo festival ufficiale open-air di ATMF, all’interno della cornice dell’Eresia Metalfest presso Zamlin / Resia, in provincia di Udine, che aprirà i battenti invece già il 30 Giugno.

La line-up confermata ad oggi vede co-headliners Absentia Lunae & Nova ed avrà come ospiti anche i francesci Corpus Diavolis e gli Italiani Deadly Carnage. Il festival inizierà alle ore 18:00.
L’ingresso al festival è gratuito e vi sarà la possibilità di campeggiare liberamente nei pressi dell’area che circonda il palco.

E’ prevista anche l’opportunità per un gruppo italiano (anche non dell’etichetta) di aprire il festival.
Il concorso avrà luogo tramite il nostro eshop, inserendo per il periodo che va a tutto Aprile e Maggio una nota, con indicato il nome del gruppo, ad ogni ordine di almeno 2 articoli.
Il risultato verrà comunicato i primi di Giugno.

Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/1260239050723863/

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere