EPICA: la tracklist e il concept di ‘The Holographic Principle’

by Giuseppe Piscopo

Gli EPICA pubblicheranno il loro settimo studio album “The Holographic Principle” il 30 settembre su Nuclear Blast. Il disco è stato prodotto da Joost van der Broek e mixato da Jacob Hansen, mentre l’artwork è stato realizzato da Stefan Heilemann.

Di seguito la tracklist:

01. Eidola
02. Edge Of The Blade
03. A Phantasmic Parade
04. Universal Death Squad
05. Divide And Conquer
06. Beyond The Matrix
07. Once Upon A Nightmare
08. The Cosmic Algorithm
09. Ascension – Dream State Armageddon
10. Dancing In A Hurricane
11. Tear Down Your Walls
12. The Holographic Principle – A Profound Understanding Of Reality

Il commento della band:

” ‘The Holographic Principle‘ è ambientato in un futuro vicino in cui la realtà virtuale ha preso piede e permette alle persone di creare i propri mondi virtuali, indistinguibili dalla realtà come la conosciamo adesso. Questo fa sì che la gente si chieda se la nostra realtà attuale sia essa stessa virtuale, una sorta di ologramma. Questo implica l’esistenza di una realtà su un livello più alto a cui non possiamo accedere in questo momento. I testi ti spingono a pensare fuori dagli schemi, a riconsiderare tutto ciò che si dà per certo e ad avere una mentalità più aperta nei confronti delle recenti rivoluzioni scientifiche. Allacciate le cinture e preparatevi a quest’avventura, poiché niente è ciò che sembra nel nostro universo olografico.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere