ENUFF Z NUFF: Nuovo contratto e disco

by Metalpit.it Staff

Gli Enuff ‘Z’ Nuff hanno appena firmato un accordo con la Frontiers Music Srl per l’ uscita del nuovo album e confermano l’inserimento nel nuovo disco di alcune vecchie registrazioni fatte da Jani Lane dei Warrant, deceduto nel 2011 a causa dell’alcool, all’età di 47 anni.

Chip e gli Enuff hanno in programma di rilasciare il nuovissimo materiale in autunno, e il frontman afferma:

“Siamo davvero molto entusiasti di questo nuovo accordo con la Frontiers grazie ad un vecchio amico, Derek Shulman che ci ha scoperto. Il nuovo lavoro è puro Rock e abbiamo anche dei guests, molto speciali, una coppia di amici Rockstar, James JY Young degli Styx e il grande e compianto, Jani Lane che canta in una delle sue ultime registrazioni in studio.”

Alcuni dei titoli dei brani confermati sono:  Good Luv, Radio, Nothing and The Devil Of Shakespeare e intanto stanno  anche già programmando un tour in tutto il mondo.

Ulteriori dettagli saranno rivelati a breve.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere